[Tigullio] Aperitivino per sabato sera?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Sab 15 Apr 2006 15:35:03 CEST

2006/4/15, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com>:

> ah ci leggi lo stesso pur essendo in trasferta...? :)
> vedro' se riesco, ma non garantisco...

Leggo e rispondo... col fedele notebook bipartisan (Windows XP e Linux
Debian, al momento sono con Debian :-) ) che s'è pure fatto il Kurdistan il
mese scorso ed è tornato intero...

> certo, potrebbe anche prendere una brutta piega se poi
> si finisce a parlare del dopo-elezioni invece che di linux!
> (brutta piega nel senso che potrei anche tirar fuori il peggio
> di me stessa... altro che dolce!!!!)

bé è sempre un'esperienza anche questa... mai tirarsi indietro negli
avvenimenti della vita!
Però almeno un pochino di Linux vorrei che si parlasse... ho dei problemucci
sull'USB dopo il passaggio da sarge a sid... chi mi dà una mano? ;-)

P.S. A me è facile riconoscermi... capello brizzolato che denota la mia

> io invece sono l'unico essere bipede a chiavari con la
> chioma blu (ripeto: blu, non azzurra!)

Ecco, precisiamo vé! Che coi tempi che corrono far l'azzurro può far correre
dei rischi! :-D

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.