[Tigullio] Audio Ubuntu Edgy

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Sab 2 Dic 2006 12:10:29 CET

Ciao a tutti di nuovo.

Non so come mai, improvvisamente ho qualche problema di audio.
Non riesco a capire quando siano iniziati i casini, forse con
l'installazione di cinellera, forse con un paio di crash mentre provavo
ad installare quicktime su wine per far andare flash media encoder.

Fatto sta che ora, con qualsiasi programma, la musica viene tagliata
proprio sulle frequenze della voce umana, lasciando una specie di
traccia in sottofondo da "voce robot".

In pratica ho un effetto karaoke sporchissimo. Qualcuno di voi ne sa niente?
Ho una scheda nVidiaCK804, ma è lo stesso anche impostando OSS, ALSA
eccetera.

ciao
Davide