[Tigullio] la rivoluzione non e' una roba da signorine

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 7 Dic 2006 14:45:22 CET

2006/12/7, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com>:

> rinnovo l'invito (e la mia disponibilita') per un incontro
> finalizzato a conoscerci, contarci, valutare eventuali
> strategie in loco, iniziative da intraprendere, ecc.
> si avvicina natale, le pecore stan pian piano tornando
> all'ovile (vero, roberto? :) c'e' bisogno di attendere
> pasqua per ammazzare l'agnello? :p

Ciao Marina!
Menomale che scrivi agnello e non pinguino! :-P

Vi scrivo da Genova, finalmente! anche se per motivi personali finirà che
farò ancora il pendolare, all'incontrario però!
Ritornerò infatti dal Tigullio a Firenze praticamente tutti i weekend...
cavolo, solo a me poteva capitarmi di ... fidanzarmi con una collega di
Firenze poco prima di trasferirmi!! :-O
Nei giorni feriali potrei comunque dedicare una sera almeno per incontrarci!
anche se per forza di cose potreste vedermi addormentare su un CD di
installazione di Ubuntu... :-D

Intanto, proponete una data. Prima di Pasqua dice Marina, ma mi sa che a
meno di non trovarci proprio la prossima settimana, si slitta (anche se la
neve non c'è :-P) a dopo le festività...

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.