[Tigullio] la rivoluzione non e' una roba da signorine

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Gio 7 Dic 2006 17:22:31 CET

On 12/7/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:
> Ritornerò infatti dal Tigullio a Firenze praticamente tutti i weekend...
> cavolo, solo a me poteva capitarmi di ... fidanzarmi con una collega di
> Firenze poco prima di trasferirmi!! :-O

e allora porta via anche lei! :DD

> Intanto, proponete una data. Prima di Pasqua dice Marina, ma mi sa che a
> meno di non trovarci proprio la prossima settimana, si slitta (anche se la
> neve non c'è :-P) a dopo le festività...

va bene. si potrebbe fare giovedi' sera?
dove? da zucchero amaro?
cmq non e' proibito, se non si puo', vedersi lo stesso
anche piu' in la' e poi di nuovo dopo le feste.
proponete, gente, proponete!!!!
;))

marina

--