[Tigullio] Software libero nelle scuole

Cristiano Nattero kr1zz@tiscali.it
Lun 5 Giu 2006 21:05:13 CEST

Ciao tutti,

   giovedì scorso ho conosciuto alcuni insegnanti tigullini interessati
all'introduzione del software libero nelle scuole e adesso li ho
contattati per sentire che intenzioni hanno.

   Potremmo organizzare qualche iniziativa di sensibilizzazione nelle
scuole, anche se credo che ormai slitteremo all'anno prossimo. Qualcuno
di voi è interessato?

   Nel frattempo ho creato questa pagina dove poter inserire dei
documenti: http://tigullio.linux.it/Documenti

e qui ho iniziato a scrivere alcuni consigli per migliorare il servizio
di formazione a distanza della Regione Liguria che attualmente è
fruibile solo da chi usa Microsoft Internet Explorer + i plugin
macromedia shockwave e macromedia flash, accidenti a loro ;-)
La pagina è ancora molto grezza, sentitevi liberi di modificarla.
http://tigullio.linux.it/Consigli_FAD_Regione_Liguria

Cri