[Tigullio] Software libero nelle scuole

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 6 Giu 2006 16:50:27 CEST

Alle 12:01, martedì 6 giugno 2006, tigullio-request@lists.linux.it ha
scritto:
> [...]
>
> Message: 1
> Date: Mon, 05 Jun 2006 21:05:13 +0200
> From: Cristiano Nattero <kr1zz@tiscali.it>
> Subject: [Tigullio] Software libero nelle scuole
> To: tigullio@lists.linux.it
>
> Ciao tutti,
>
>    giovedì scorso ho conosciuto alcuni insegnanti tigullini
interessati
> all'introduzione del software libero nelle scuole e adesso li ho
> contattati per sentire che intenzioni hanno.
>
>    Potremmo organizzare qualche iniziativa di sensibilizzazione nelle
> scuole, anche se credo che ormai slitteremo all'anno prossimo.
Qualcuno
> di voi è interessato?

Io sono interessatissimo. Forse un giorno potremo installare linux sui
computer delle nostre scuole (Ist.comprensivo valtrebbia). Mi interessa
fare esperienze, verificare fattibilità, imparare a mettere in rete,
come illustrare al meglio ai colleghi e alla preside i vantaggi di
linux eccetera. Qualsiasi cosa sei in procinto di fare su questo
versante, tienimi presente. Ovviamente ti darò una grossa mano, tutto
quello che potrò fare. Lavorare, progettare, realizzare qualcosa con
qualcuno mi entusiasma enormemente.
ciao
valter