[Tigullio] Proposta

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 17:43:12 CET

On 3/2/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Che se per incontrarvi dovete preparare qualcosa di concreto, per
> organizzare la preparazione di qualcosa di concreto dovreste
> incontrarvi...
> :-)))

bella battutaaaaa
bella battutaaaaaa! :ppp

Bé cominciate a vedervi, intanto... no?

il che puzza tanto, ma taaanto di "armiamoci e partite"  :DDD
occhei, allora il tema del prossimo incontro sara' :
"che cosa inventarsi per diffondere nel tigullio il verbo del
software libero, aka di linux?"
interverranno blablabla
sono vietate le presentazioni preparate con powerpoint; bene
accette quelle con impress, tollerate tutte le altre
(siamo o non siamo tolleranti?)
sono altresi' tollerati gli apporti enogastronomici (patatine,
dolcetti e popcorn), ma solo equi e solidali.

ofaccia /bin linux
(aka marina)
p.s. in un "grottesco" di piazza verdi ho intravvisto un
pinguino...

--
www.narrative.splinder.com
www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=86218