[Tigullio] Proposta

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 3 Mar 2006 15:10:28 CET

Il 02/03/06, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com> ha scritto:

> il che puzza tanto, ma taaanto di "armiamoci e partite"  :DDD

Bé se non ci fossero sti 200 km che ci separano, vedevi quanto mi armavo e
partivo per la Giusta Causa! :-D

> sono altresi' tollerati gli apporti enogastronomici (patatine,
> dolcetti e popcorn), ma solo equi e solidali.

... io non sono per nulla intollerante (alimentare :-D)

ofaccia /bin linux
> (aka marina)
> p.s. in un "grottesco" di piazza verdi ho intravvisto un
> pinguino...

Son stato a trovare i miei nipotini (ah okkio che son zio, non nonno eh!),
la nipotina piccola ha un pinguino di pelouche uguale uguale a quelli che
vediamo come mascotte nei nostri siti e nelle manifestazioni... mi piaceva
tanto... ma come si fa a togliere un pinguino di pelouche a una bimba di 3
anni? Senza considerare l'influsso del pinguino sulle nuove generazioni...
:-)

P.S. Ok ditemelo, ero decisamente O.T...

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.