[Tigullio] Corso introduttivo a GNU/Linux

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Sab 4 Mar 2006 09:15:43 CET

Andrea Muzio ha scritto:
> Ciao Cri!
> Ieri sera mi sono dimenticato di chiederti se mi potresti prenotare un posto
> al corso 18.00/20.00.. non sono ancora sicuro ma in quel periodo forse
> potrei avere un po' di tempo da investirci.. ti do una conferma! Grazie..

   Mi spiace ma ho letto ora: mi hanno avvertito ieri che i posti sono
finiti perciņ se non ti sei iscritto mi sa che marca male. Prova a fare
comunque richiesta, ci fosse qualche defezione...

> Per quanto riguarda il prossimo incontro del nostro gruppo a Z.A...ci ho un
> po' pensato ma credo che a parte Nicola Mosto tutti gli altri utilizzino
> veramente poco i pc (e quindi di passare al software libero di probabilmente
> nn sarebbero nč in grado nč ne avrebbero l'opportunitą!). In compenso
> sarebbe interessante e utile fare un incontro pubblico come proponeva
> felice e lascairlo aperto a chi del ns. gruppo domenicale fosse
> eventualmente interessato..

   Come volete, io sono disponibile...e magari anche qualcun altro in
questa lista :-P

Cri