[Tigullio] aiutino !!!

phil p.lemoussu@fastwebnet.it
Lun 27 Mar 2006 10:12:06 CEST

Di mestiere dovrei fare il minatore in quanto scarico centinaia di pagine web in formato testo per tirarne fuori informazioni interessanti per il mio lavoro. Le pagine in questo caso sono dei bandi di gara. L'indirizzo web di queste pagine è prevedibile.

Vorrei poter fornire ad esempio 100 indirizzi ad un programma che sia in grado di aprirle tutte e di salvarle tutte in formato testo (possibilmente) in 100 file ad esempio numerati da 1 a 100.

Qualcuno conosce un programma in grado di scavare cosi e di fare il trenino di 100 vagoni ?

A presto

Dalla miniera  Philippe.