[Tigullio] Re: Digest di Tigullio, Volume 3, Numero 7

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Mar 28 Mar 2006 14:23:08 CEST

Posso dire qualcosa al di fuori degli schemi destra-sinistra?
Vorrei tanto sapere chi è che dirige alqueda o come diavolo si chiama
e gruppi terroristi islamicici e non e di tutto e di più. Poveracci
invasati fondamentalisti non ce li vedo, scusate.
Queste "guerrette" di religione sono ciò di cui meno abbiamo bisogno e
pera calderoli bossi casini e fallaci e preti di tutte le religioni
potrebbero un giorno potrebbero pagarla cara per aver fomentato gli
odi fra i popoli.
A mio parere di guerrette si tratta, che servono per far passare in
secondo piano i veri problemi che affliggono i cittadini di tutte le
latitudini. Attenzione: alla Francia.
saluti
valter