[Tigullio] Scrutinio elettronico (WAS: Digest...)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 28 Mar 2006 18:57:43 CEST

Il 28/03/06, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> ha scritto:

> Tanto per tornare in tema: qualcuno sa se il programma utilizzato sia
> libero o almeno open source? Gira su Linux ma questo non vuol dire
> niente...

... perché, se conosci il sorgente puoi "intercettare" i voti? :-D
Comunque, c'è anche l'invito a non allarmarsi troppo: il voto cartaceo sarà,
almeno in questa consultazione sperimentale, quello su cui basarsi poi in
caso di contestazioni.
Piuttosto, io ci vedo un rischio nel trasferimento dei risultati, dicono,
attraverso pennine USB: sai che facile scambiare un device con un altro
contenente i voti che vuoi tu...!

P.S. Riscrivo i miei numeri di cell per eventuali incontri pasquali:
393/2009595 o 340/4156011.

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.