[Tigullio] Scrutinio elettronico (WAS: Digest...)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 29 Mar 2006 16:22:14 CEST

Il 29/03/06, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com> ha scritto:

> infatti e' proprio quello che mi lascia perplessa. in un mondo
> ideale, lo scrutinio e financo il voto elettronico sarebbe
> bellissimo.

In un mondo ideale... non ci sarebbe Berlusconi! :-D
(e forse, neppure le elezioni)

P.S. Riscrivo i miei numeri di cell per eventuali incontri pasquali:

due ne hai? b...n! :DDD

Perché ultimamente mi son reso conto che averne tre era più incasinato che
averne solo due...! :-) e poiché non voglio perdere gli amici per un
eccessivo costo delle loro chiamate, e visto che la maggior parte di loro
usa Vodafone, ho mantenuto entrambi i numeri... sì, sono un altruista io!
:-D

P.S. Non ho perso la speranza di trovar lavoro da voi...

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.