[Tigullio] la rivoluzione non e' una roba da signorine

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Ven 10 Nov 2006 00:17:59 CET

va bene. i miei due centesimi da "signorina" (ma tutti
mi chiamano signora), dopo aver riletto con calma la
tua proposta.

a) data di organizzazione troppo ravvicinata. anche
se si trattasse di lavoro pagato, la gente deve un
minimo organizzarsi. ci sono poi i tempi fisiologici per
la pubblicita' e il passaparola.

b) progetto pesante come impegno di tempo e risorse,
soprattutto in rapporto ai tempi brevi, ma ancor piu' in
rapporto al fatto che

c) prima bisogna guardarsi in faccia e parlare (e
ancora non l'abbiamo fatto).

d) (optional) prima di fare un fest si potrebbero fare
mini-eventi sfruttando spazi "amichevoli" (friendly).

e parlando di rivoluzioni, che io sappia robespierre,
danton e marat non si sono scambiati appena 4 mail
prima del 14 luglio. dal tono e dalla quantita' di
risposte alla proposta non mi sembra proponibile
muoversi cosi' tanto in cosi' poco tempo.

dunque: vediamoci. poi stabiliamo cosa quando e
dove.
mia disponibilita' di tempo: venerdi' e sabato sera.
ci sarebbero anche un paio di pomeriggi, ma non
credo che gli altri abbiano disponibilita'. sbaglio?

marina

--
www.narrative.splinder.com
www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=86218