[Tigullio] la rivoluzione non e' una roba da signorine

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 10 Nov 2006 11:35:22 CET

2006/11/10, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com>:

> a) data di organizzazione troppo ravvicinata. anche
> se si trattasse di lavoro pagato, la gente deve un
> minimo organizzarsi. ci sono poi i tempi fisiologici per
> la pubblicita' e il passaparola.

In effetti ero anch'io perplesso e se mi si richiede di fare una
relazione su cose specifiche, dovrei anche pensarci su.
Se la rivoluzione non è per signorine (ma chi l'ha detto?) non è
neanche per chi ha fretta. E poi... la rivoluzione non comincia dal
popolo? :-)

Senza togliere nulla a chi prepara l'iniziativa...

Comunque sia, è facile che dal mese prossimo avrete un tigullino in
più... ho avuto notizie molto rassicuranti in tal senso! E pertanto, i
prossimi we (salvo questo che viene) sarò quasi sempre lì per portare
via via le mie cose.

Così va la vita...

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.