[Tigullio] Help!!!

Dom 19 Nov 2006 18:55:41 CET

      Ciao a tutti,
      Chiedo un disperato aiuto!
      Mi sono appena "convertito" a Linux, abbandonando WinXP .
      Col preziosissimo aiuto di Cristiano (che ringrazio ancora), abbiamo ieri installato l'ultima versione di Ubuntu (6.10 i386 desktop).
      Le periferiche essenziali sono state riconosciute dal sistema, tranne il classico fondamentale MODEM. (poi ci confronteremo con stampanti, lettori mp3 e fotocamere)
      Cristiano mi ha gentilmente prestato un modem esterno analogico TRUST Communicator 56K ESP-2 (non sono raggiunto da ADSL) che, a quanto pare doveva essere compatibile....invece...
      Ora, vi chiedo gentilmente di aiutarmi nell'installazione, possibilmente SENZA TRALASCIARE NESSUN PASSAGGIO PER VOI APPARENTEMENTE SCONTATO............ capirete bene le iniziali difficoltà per un neo-pinguino come me.
      Vi ringrazio in anticipo, in fiduciosa attesa!
      Ciao ciao
      Nicola