[Tigullio] Help!!!

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mar 21 Nov 2006 17:24:29 CET

> Le periferiche essenziali sono state riconosciute dal sistema, tranne il classico fondamentale MODEM.

Ciao, purtroppo non sono un esperto in materia. So solo che l'ultimo
modem che ho provato a far rilevare al mio portatile mi ha fatto
impazzire. Prova a vedere qui

http://forum.azzurra.org/archive/index.php/t-9772.html

e a seguire i link che ti dà.

Se per caso ce l'hai fatta a rilevarlo ma non sai a che porta
collegarlo, configurando pppd prova a selezionare quella "virtuale" COM3.

Se inizia a connettersi ma non ci riesce, cambia la stringa di
connessione di pppd che recita "ACDT" sostituendola con "ACX3DT"

Scusa se non sono precisissimo e tralascio TUTTI i passaggi, ma questo è
tutto ciò che mi ricordo sui modem (roba di tre anni fa su Mandrake!)

Davide