[Tigullio] mi presento (lunga)

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Dom 29 Ott 2006 01:36:13 CEST

ciao a tutt*
mi chiamo claudio brovelli, ho 43 anni, un'amore e due gatti.
vivo a cogorno e lavoro come consulente commerciale informatico
per: h3g fastweb mclinck ngi e oemme. praticamente una bagascia ;-))
uso e adoro mac dal tempo del plus e del sistem 6.08.
Purtroppo mamma apple mi ha fatto lo scherzetto di passare al trusted computing
e quindi ho deciso di non seguirla oltre. (a malincuore; avete presente la sensazione di tradimento?)
inizio a conoscere Ubuntu ma per ora non posso dichiararmi un linux user.
Devo usare winsozz per lavoro e questo mi aiuta a chiarirmi le idee... ;-)
Inkazzato comme una biscia per il passaggio a fritz chip di mamma apple mi sono infilato
in no1984.org, che consiglio anche a voi.
Come esponente di no1984 sono stato invitato il talk al festival della poesia di ge
(non e' che son bravo. sono semplicemente l'unico ligure in lista)
E poi il gentilissimo valerio del lug di Ge mi ha chiamato per intervenire al linux day
a lui i miei ringraziamenti.
Ho incontrato cristiano al linux day di ge, dove tenevo un talk sul TC
e cristiano mi ha dato l'indirizzo.
tanto per definirmi sono poco tecnico ma un parolaio con velleita' politiche
un utonto smaliziato con la visione di un commerciale
questo ve lo premetto perche'
..
perche' ve ne sareste accorti da soli nelle mie prossime mail,
almeno sapete che anche io so di esserlo.
ho parlato a cristiano di un progetto che mi sta particolarmente a cuore,
oltre al discorso del TC e dell' OS, e che credo possa essere finalizzato con
www.partito-pirata.it
e siccome cristiano non mi ha mandato affan, mi permetto di indicarlo alla lista.
Leggendo l'archivio delle mail ho imparato qualcosina di voi e per queto mi dilungo
a parlare di me. devo recuperare dei mesi.
una ultima cosa.
software libero e liberta' digitali sono una buona causa per combattere
ma non dimentichiamoci gli ogm ed altri temi che hanno una estrema IMHO affinita'
con il software libero.
esempio www.civiltacontadina.org

bene, direi che sapete di me piu' o meno quello che so
io di voi leggendo l'archivio mail.
a proposito. molti hanno indicato il proprio numero di cellulare
il mio e' 347-2928395

sono lieto di avervi incontrato.

cla