[Tigullio] mi presento (lunga)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Dom 29 Ott 2006 08:58:01 CET

Il 29/10/06, Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it> ha scritto:

> ciao a tutt*
> mi chiamo claudio brovelli, ho 43 anni, un'amore e due gatti.
> vivo a cogorno e lavoro come consulente commerciale informatico

Ciao Claudio, io sono un infiltrato :-) vivo (almeno finora) vicino Firenze
però ho adocchiato da tempo la lista Tigullio per motivi di ... parentado e
di possibile trasferimento (proprio a Cogorno, vé!).
Conosco personalmente Cristiano, ogni tanto ci si vede.
Ieri pomeriggio ero a GE a curiosare in palazzo ducale, ho assistito a una
parte della conferenza sul trusted computing (magari anche tu eri lì),
sinceramente sono anch'io un po' preoccupato, dovremmo accumulare tutti i PC
"untrusted" fatti fino adesso?
Spero che lo stesso "mercato" arrivi prima o poi a giudicare certi errori di
certe grosse aziende...

Dotazione Linux: Kubuntu 6.06 nel notebook, Kubuntu 6.10 nel tower di casa.
Sono un Linuxxaro della prima ora, "dai tempi del kernel 0.99" :-D

Uso anche Win XP ma soprattutto in azienda (Telecom) oltre che per
applicazioni multimediali (a livello di volontariato, spesso ho da montare
dei video e non sono ancora riuscito a installare qualcosa di decente sotto
Linux).

Ciao e ... prima o poi ci si incontra!

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.