[Tigullio] Risposta a Claudio e a Roberto

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 30 Ott 2006 11:18:11 CET

2006/10/29, valtmari <apiconsi@gmail.com>:

> Ciao a Claudio e Roberto
> io sono valter, ho 56 anni ma dicono che ne dimostro di meno e vi
> rispondo perchè abito in Fontanabuona ed asattamente a Terrarossa di
> Moconesi. Quindi non siamo lontani e qualche volta vederci per fare due
> chiacchiere non dovrebbe essere impossibile.

Ogni tanto, in attesa di trasferimento, sono a trascorrere i w.e. nel
Tigullio.
La prossima volta sarà probabilmente il 18-19 novembre.

Qualche giorno prima si potrebbe parlare in lista per un possibile incontro:
già conosco Cristiano Nattero e Marina Pianu (a proposito, che fine ha
fatto?), entrambi chiavaresi. Aggiungere qualche cogornese e con un pizzico
di Fontanabuona, non dovrebbe guastare :-)

Un saluto (oramai toscano) a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.