[Tigullio] Radio

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Gio 12 Apr 2007 15:31:02 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:
> In alternativa c'è l'accoppiata streamtuner + streamripper, l'unico
> dubbio che ho è se si possano aggiungere stazioni all'elenco di
> streamtuner, non ho mai provato...

Siccome non ho capito cosa intendevi per /"provare a trasformarlo in un
file con qualche estensione di firefox. Ad esempio: ce n'è una per i
video in flash che si chiama "Ook? Video Ook!"/, ho scaricato
/l'accoppiata streamtuner + streamripper.
/Le stazioni si possono aggiungere semplicemente dandogli un nuovo URL
(nel mio caso sarebbe http://www.radio.rai.it/radio3/ascolta.cfm) ma
continuo ad avere qualche difficoltà.... in pratica non sento niente!! ;-)
Qualche buon uomo/donna ha voglia di provare dal proprio Pc e poi farmi
sapere.. io intanto continuo a smanettare (il problema è che non riesco
a capire se non sento niente, nè salvo lo streaming, perchè viaggio a
56K oppure perchè imposto qualcosa di sbagliato)...
GRAZIE!
Nicola