[Tigullio] Radio

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Gio 12 Apr 2007 15:44:11 CEST

On 4/12/07, Nicola Merciari <nicolamerciari@lillinet.org> wrote:
>  Qualche buon uomo/donna ha voglia di provare dal proprio Pc e poi farmi
> sapere.. io intanto continuo a smanettare (il problema è che non riesco a
> capire se non sento niente, nè salvo lo streaming, perchè viaggio a 56K
> oppure perchè imposto qualcosa di sbagliato)...

scusa, nicola, io non ho provato, ma siccome
bazzico spesso radio3 (vabbe', tutti i giorni!), penso
che lo streaming funzioni solo in realtime. ovvero,
non penso affatto che rendano disponibile la
registrazione dopo la diretta (per motivi, se non altro,
di copyright). le trasmissioni che vengono poi date
in pasto agli ascoltatori sono in podcast(ing).
pero', cercando sul sito di radio3, non ho trovato
nessuno streaming (almeno, nell'area di radio3 suite).

dico una banalita' da retrograda: usare un banale
registratore audio no? :)

marina
--
www.narrative.splinder.com