[Tigullio] scanner

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 11 Feb 2007 11:25:09 CET

Ho provato a scannerizzare un doc con xsane ma mi dice che non c'è
nessun dispositivo disponibile. E' un Epson Perfection 2480 Photo ed è
supportato. Nella mia partizione dati ho visto che ho
iscan_1.14.0-4_i386.deb e infatti questo l'avevo usato per Debian.
Cliccandoci su è partito un'installatore di pacchetti che però mi ha
avvisato che è consigliabile installare pacchetti della propria
distribuzione. Siccome Ubuntu è a base debian dovrebbe andare bene, ma
nel dubbio non sono andato avanti.
Poi ho un ISCAN_1_14_0_3.TGZ e poi
ISCAN_1_14_0_3_I386.RPM

Che faccio?