[Tigullio] inserimento sito

Lun 12 Feb 2007 11:38:36 CET

massimo ha scritto:
> ciao a tutti
> avrei bisogno di un chiarimento su come si può fare a pubblicare il sito
> che ho modificato con Nvu,fatte tutte le modifiche non riesco poi a
> rimandarlo in rete
>
> grazie max
>
> doppio grazie a chi mi risponde

Io non mi ricordo bene come funzionava NVU ma mi sembra di ricordare che
con un semplice "dag & drop" puoi trascinare la tua pagina modificata e
precedentemente salvata sul tuo computer, dentro la cartella del tuo
sito che contiene tutte le pagine (forse si chiamerà "httpdocs").
Forse qualcuno potrà aiutarti meglio... comunque a brave anch'io dovrò
modificare un sito e proverò a riusare NVU.
ciao
nicola