[Tigullio] R: Domande del giorno

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Sab 17 Mar 2007 08:50:23 CET

Roberto Del Bianco wrote:

> C'� chi ti ha risposto molto poetico, ma a che serve...
no. per piacere leggi, rispondi e non interpretare il pensiero degli altri.

> [...]
> smanettare, e quindi anche se il fai-da-te fosse poco efficiente
> rispetto all'avere siti in hosting a poco prezzo, che ce ne...? :-)
> Un motivo mio per cui ho rimesso a posto il miniserver (fu online per
> anni dalla Toscana, prima di separarmi...) � che volendo tenere tutti i
> miei album fotografici, dove lo trovo il sito in hosting che mi regala o
> quasi, giga e giga di spazio? Oltre, appunto, all'avere un qualchecosa
> di mio da gestire e imparare a gestire (e credo sia questa la molla,
> alla fin fine, che appassiona i pinguinoidi in circolazione!)
ah, ecco, un server serve per l'album fotografico, interessante. pensavo
bastasse un disco capiente e un backup efficiente. e flickr o picasa o
altri, per i maniaci. (un giga son mille foto da un mega...)

altra cosa e' la curiosita' di imparare, che e' sempre una cosa seria, e
come tale va trattata.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli