[Tigullio] R: Aggiornamento ubuntu

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Gio 3 Maggio 2007 12:36:32 CEST

ciao ciao, mi piace ubuntu day anche se non ci sono ancora arrivata e nemmeno so se ci arrivero. infatti, al momento, sto cercando di capire come funzionano a: amule (più importante) b) second life (secondario)
palla lanciata, prossimo messaggio (che oggi non lavoro e quindi sono scollegata) vi racconto dove mi areno se come sempre saprete illuminarmi
ciao ubuntini

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it per conto di davide@onedrop.it
Inviato: gio 03/05/2007 12.16
A: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Oggetto: Re: [Tigullio] Aggiornamento ubuntu

Ciao a tutti, scusate se nonmi faccio più sentire ma sono
in Francia.

Se per caso dovessi tornare, sarebbe bello fare un Ubuntu
day. La cosa che nonsarebbe male è creare una "nostra"
distribuzione con un bel po' di pacchetti in più, per chi
ha la connessione lenta e per evitare lamentele del tipo:
"eh, ma non c'è nemmeno il programma tal dei tali!

Che ne dite preparare già i codec proprietari è
fuorilegge?