[Tigullio] netiquette

apiconsi apiconsi@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 16:56:43 CEST

> Lo sai che sono d'accordo? Mi chiedo però come mai te ne accorgi
> soltanto adesso.
> Tutti i messaggi precedenti di questa lista hanno incluso tutti dico
> tutti i messaggi precedenti. Sempre. Si vede che i tempi erano maturi
> per segnalarlo.
> Comunque chiedo scusa a tutti.
> Tanti cari saluti
>

> --
> valter

> Non tutti :-P

:-)

> A scanso di equivoci: la netiquette esiste per rispettarsi a vicenda,
> non per amore della burocrazia ;-)

Non è per fare polemiche ma allora la netiquette vediamo di rispettarla
tutti. Io ho imparato che la firma non deve superare le tre righe. Che
ne dite di questo?

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
> chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
> l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
> se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a
televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
> a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto
vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae

E qui fra l'altro c'è poca educazione, perchè per chi conosce il genovese tutto bene, per chi non conosce tanto bene il dialetto genovese come me viene la curiosità di capire che cosa significa (il testo fra l'altro sembra interessante). E poi perchè non il sardo o il pugliese, che so io?
Vedete, io sarò anche permaloso come dice Cristiano, però mi viene un po' il nervoso quando, se sbaglio qualcosa io, vengo bacchettato subito per errori che poi in realtà commettono anche gli altri, continuamente. Infatti tutte le mail <tutte le mail, Cri, tutte> con due o tre :Re diventano chilometriche, perchè ci sono gli stessi messaggi ripetuti altrettante volte. E' la ML che non funziona tanto bene?
Se la netiquette esiste per rispettarsi a vicenda io di rispetto nei miei confronti ne vedo poco.

--
saluti
valter

P.S. La firma deve essere preceduta da due spazi e da due trattini. Se non sbaglio io sono l'unico che lo fa.