[Tigullio] netiquette

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Lun 7 Maggio 2007 17:35:00 CEST

apiconsi wrote:

> Non � per fare polemiche ma allora la netiquette vediamo di
> rispettarla tutti. Io ho imparato che la firma non deve superare le
> tre righe. Che ne dite di questo?
quattro righe, per la precisione, precedute da due trattini e uno spazio.
nella firma, non obbligatoria, ciascuno puo' scrivere cio' che vuole, e
nella lingua che vuole.

> -- saluti valter
>
> P.S. La firma deve essere preceduta da due spazi e da due trattini.
> Se non sbaglio io sono l'unico che lo fa.
come puoi vedere anche la tua e' sbagliata.
ma io non sarei cosi' fiscale, in questa sede.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli