[Tigullio] Consiglio

Sab 12 Maggio 2007 20:10:15 CEST

Pix ha scritto:
> No, basta usare un div; dai un'occhiata a questo articolo
> http://css.html.it/articoli/leggi/1789/div-con-scrollbar-e-cornici/

E' proprio quello che fa per me, ma.............. non c'ho capito
niente!!! :'(
Usa un linguaggio prettamente tecnico, che per un webmaster  sarà
evidentemente elementare... ma io non sono così bravo... O:-) :'(
Ok, lo sò, starete per dire che se ci capisco poco è forse meglio che
certi lavori li faccia fare ad un professionista... Beh, io ci provo,
questa lista mi ha insegnato tante cose e magari speravo anche questa...
> Comunque potresti pensare ad usare un script java
> http://www.hypergurl.com/verticaltext.html
> http://vbarsan.com/scroller.htm

Anche questi sono una figata, ma se non ho capito quasi nulla in quello
in italiano potete immaginarvi qui! :-[
A questo punto cosa mi consigliate? Di lasciar perdere? Nooooooooo!!!
E' un lavoro lungo? Qualche volontario che lo faccia per me? Chiedo
troppo? Beh, me ne scuso.
Altrimenti non so.... dite voi. :-P

> Guarda che qua dovresti trovare il language pack per l'italiano (non
> l'hop provato)
> http://www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=9

Ora mi impegno e cerco di installarlo