[Tigullio] R: UBUNTU

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Mar 15 Maggio 2007 17:08:47 CEST

ma perché mi volete dire che nel comune di sestri si sperimenta il software
libero? e vai, che bella notizia, braviii

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Claudio Brovelli
Inviato: martedì 15 maggio 2007 17.06
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: [Tigullio] UBUNTU

Sono arrivati i cd di ubuntu-kubuntu-edubuntu
per pc e server.
Ora si puo pensare di organizzare l'ubuntu day in sestri levante

io la vedo cosi:

Sestri Levante Via Latiro 21 presso la sede di oemme
ore 10-16
diciamo a meta' giugno.

3 sale.
Sala A)Installazione gratuita del S.O.
Sala B) Incontri e relazioni su sistemi liberi e liberta' digitali (a cura
dei ragazzi del lug che vogliono preparare qualche intervento - aspetto
proposte)
..
..
..
Io mi prenoto per il mio classico intervento sul trusted computing, che per
lo meno ce lo ho gia' pronto
Sala C) Il software libero nella pubblica amministrazione Realta', Problemi
e Aspettative
Geometra Garibotto (responsabile informatico comune sestri levante)
introduce e fa gli onori di casa
Marco Orlandini illustra i software specifici per le PA oggi in circolazione
Aspetto proposte.
..

Intanto cerco di prendere anche un paio di nomi "grossi" da presentare come
"special guest" (che ne so, stallman o piu' modestamente Nicola A. Grossi o
Arturo Dicorinto... quel che trovo insomma...)

La colonna sonora ovviamente sara' diffusa musica open licenziata cc o
simile

che ne dite, si riesce a fare?

cla

========

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a
televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto
vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae