[Tigullio] UBUNTU

Mar 15 Maggio 2007 17:15:25 CEST

Claudio Brovelli ha scritto:
> Sono arrivati i cd di ubuntu-kubuntu-edubuntu
> per pc e server.
> Ora si puo pensare di organizzare l'ubuntu day in sestri levante

Figo! 8-)
> ..
> Il software libero nella pubblica amministrazione Realta', Problemi e Aspettative

Sarebbe bello se potesse intervenire a titolo di neo amministratore
chiavarese, anche un mio amico che sarà comunque presente! Capito di chi
parlo?  ;-)

> Intanto cerco di prendere anche un paio di nomi "grossi" da presentare come "special guest" (che ne so, stallman o piu' modestamente Nicola A. Grossi o Arturo Dicorinto... quel che trovo insomma...)

Chi??? E io che pensavo ad un "uno contro tutti" con Bill Gates...

> che ne dite, si riesce a fare?

Per me è una bella idea, ma personalmente penso di poter partecipare
solo come fruitore, viste le mie evidenti lacune in materia (a proposito
sono l'ultimo arrivato?)