[Tigullio] R: R: UBUNTU

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Mar 15 Maggio 2007 17:20:10 CEST

Parecchie cose, specialmente lato server sono gia' su piattaforem open a
sestri, ovviamente
gli impiegati comunali continuano a scrivere usando word perche' non sanno
usare altro.
Ma molte applicazioni sono gia' (anche per questioni di sicurezza) su
sistemi non proprietarie.

cla. Appropo, france, se si fa mi prometti una copertura mediatica sul
secolo e magari su radio 19?

cia

 ma assolutamente si, intanto mi vendo subito (domani perché ora il comune è
chiuso e non trovo il cellulare di garibotto) la news che il comune usa
linux, mi hanno detto che hanno fatto anche la rete wireless
ciao grazie

========

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a
televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto
vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae