[Tigullio] UBUNTU

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 21:38:00 CEST

On 5/15/07, Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it> wrote:
> Sono arrivati i cd di ubuntu-kubuntu-edubuntu
> per pc e server.
> Ora si puo pensare di organizzare l'ubuntu day in sestri levante

Grande! Piccola nota mia comunque, non vorrei sembrare il pignolo di
turno ma chiamando l'evento "Ubuntu Day" non si rischiamo di fare
campanilismi inutili in termini di distro? Capisco che all'evento si
distribuiranno cd *ubuntu, ma i talk saranno in generale sul software
libero, quindi...
Capisco che qualcuno potrebbe dire che con questo ragionamento anche
chiamarlo Linux Day è "riduttivo", ma quanto meno in termini di
"marketing" il termine Linux è il più diffuso, spesso conosciuto anche
ai non addetti ai lavori, quindi sarebbe migliore anche per la
visibilità dell'evento.
                           Silvio