[Tigullio] UBUNTU

Pix spammersg0away@smssplitter.com
Mar 15 Maggio 2007 22:53:05 CEST

Io qualche perplessità ce l'ho:
* Mi pare che come gruppo siamo ancora poco rodati: sino ad ora, a parte
qualche mail sporadica in lista, c'è stata solo una cena.
Non sarebbe il caso, prima di darci a campagne pro linux, cercare di
consolidare il rapporto del gruppo?
* Eviterei di fare l'evento in casa oemme; fare presentazione,
conferenza e installazioni nella sede di una società di informatica
puzza troppo di pubblicità ("mi parlano bene di questo perchè così ci
guadagnano") e rischiamo di dare l'impressione sbagliata
* Non so se un mese di preavviso è sufficiente, soprattutto se vogliamo
invitare (ad assistere) esponenti delle nuove giunte

Paolo