[Tigullio] UBUNTU

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Mar 15 Maggio 2007 22:47:17 CEST

> ==========================
> Date: Tue, 15 May 2007 21:38:00 +0200
> From: "Silvio Traversaro" <pegua1@gmail.com>

> Piccola nota mia comunque, non vorrei sembrare il pignolo
> di
> turno ma chiamando l'evento "Ubuntu Day" (cut) quanto meno in termini
> di
> "marketing" il termine Linux è il più diffuso, spesso conosciuto
> anche
> ai non addetti ai lavori, quindi sarebbe migliore anche per la
> visibilità dell'evento.

Difatti non e' un linux day.
Al linux day ci vanno quelli che sanno cosa e' linux e quelli che sono curiosi.
Probabilmente il nome non sara' "ubuntu day" ho usato questa terminologia
in senso colloquiale (e dopo lo schifo del family day, qualsiasi cosa finisca in day
mi da' l'orticaria)

Ubuntu. Il nome stesso spiega tutto.

E anche li verranno quelli che sanno cosa e' ubuntu i curiosi.

Con la sola differenza che qui ci interessiamo di una sola distro (con varianti)
linux per esseri umani che non vogliono impazzire.

La mia idea non e' quella di fare capire alla gente
quanti bellissimi sistemi liberi esistono.

A quello ci pensa il linux day

Io voglio solo comunicare alla gente che esiste almeno un sistema
semplice
funzionante
e pure libero

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae