[Tigullio] UBUNTU

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Mer 16 Maggio 2007 09:21:54 CEST

> ==========================
> Date: Tue, 15 May 2007 22:53:05 +0200
> From: Pix <spammersg0away@smssplitter.com>
> To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>
> Subject: Re: [Tigullio] UBUNTU
> ==========================
>
> Io qualche perplessitā ce l'ho:
> * Mi pare che come gruppo siamo ancora poco rodati:

Se non cominciamo, non ci consolidiamo. Poi ognuno porta i suoi due citti.

> * Eviterei di fare l'evento in casa oemme;

Vantaggi. Oemme ci da tutti i servizi, la gente che sa installare, la banda larghissima
per lo streaming, la banda larga per accedere alla repository per chi volesse installare
programmi non presenti nel CD, la tecnologia (computer, schermi per le presentazioni,
gli spazi per le conferenze, parcheggi ecc...) . Oemme e' anche l'unica azienda accreditata ufficialmente da Canonical
in zona.
Svantaggi. E' pubblicita'. Lo e'. Lavoro per Oemme e l'idea di convincerli a fare questa cosa per farsi conoscere e' mia.
E non ci vedo nulla di male nella pubblicita'.

> * Non so se un mese di preavviso č sufficiente, soprattutto se
> vogliamo
> invitare (ad assistere) esponenti delle nuove giunte

Le nuove giunte per quella data saranno gia' insediate.

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae