[Tigullio] UBUNTU

Claudio Brovelli c.brovelli@mclink.it
Mer 16 Maggio 2007 13:24:33 CEST

> ==========================
> Date: Wed, 16 May 2007 13:08:24 +0200
> From: Pix <spammersg0away@smssplitter.com>

> Un conto è vedere "Ubuntu: linux per esseri umani, la strada
> semplice
> per l'open source" tenuto all'auditorium, un conto è vederlo
> da uno che
> ti vende l'assistenza.

Perche? Io vedo Ubuntu, che figata, lo voglio.
Poi se so smanettare da solo, mi ingegno,
se no, ho bisogno di qualcuno che mi dia assistenza e non tutti
hanno il tempo di rivolgersi alle anime pie dei LUG.
Per cui IMHO, sapere che non faccio un salto nel buio, ma in caso sia necessario,
ho chi mi puo' aiutare in maniera professionale,
accreditato dalla casa madre, e pronto a materializzarsi nella mia rete
aziendale quando il server fa le bizze, e' una sicurezza in piu'. Li dovro' pagare per il loro intevento?
Vabbe, pagavo anche l'intervento della azienda che mi gestiva il sistema sotto win.

Uno dei grossi frenni alla diffusione delle varie distro e' proprio
"ma se si guasta, chi mi da assistenza?"

Considera che questa e' la prima prova. Se va come deve andare
vorrei riuscire ad organizzare vari incontri sui temi dell'informatica, del digitale e delle comunicazioni.

Adunanza Digitale e' tra i progetti, ma anche l'autocostruzione di pannelli solari

E questi appuntamenti dovrebbero imho costruire un calendario che si ripete ogni anno e sempre meglio.

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae