[Tigullio] UBUNTU

Mer 16 Maggio 2007 14:49:37 CEST

Pix ha scritto:
>  un conto è vederlo da uno che ti vende l'assistenza.
> Magari sono l'unico che ha questa perplessità. Gli altri che ne pensano?

Premetto che vedo in maniera positiva l'idea lanciata da Claudio.
Penso però che un po hai ragione, potrebbe essere visto NON come una
promozione del software libero, ma come l'intento di vendere qualcosa.
Bene inteso, non c'è nulla di male nel voler vendere qualcosa (anche
l'assistenza al software libero), non so se sia altrettanto lecito che
il LUG TIGULLIO affianchi il suo nome a quello di un'Azienda.

Claudio Brovelli ha scritto:
> sapere che non faccio un salto nel buio, ma in caso sia necessario,
> ho chi mi puo' aiutare in maniera professionale,
> accreditato dalla casa madre, e pronto a materializzarsi nella mia rete
> aziendale quando il server fa le bizze, e' una sicurezza in piu'.
> Uno dei grossi frenni alla diffusione delle varie distro e' proprio
> "ma se si guasta, chi mi da assistenza?"

Però è vero anche questo... anch'io credo che uno dei grossi freni sia
proprio la paura di non saper a chi rivolgersi in caso di problemi.  Se
c'è un'azienda che fa al caso mio e che vuole promuovere l'evento, ben
venga. Anche qui bisognerebbe fare però attenzione a non creare un'
ambiguità intorno al LUG

---
Nico