[Tigullio] UBUNTU

Mer 16 Maggio 2007 23:15:34 CEST

Marina Pianu ha scritto:

>  se vogliamo "vendere"
> opensource in generale, e ubuntu in particolare,
> il nostro target e' l'uomo della strada, l'amministratore,
> ecc.

Si, credo che il target sia quello... far conoscere Linux all'uomo
comune, nella versione Ubuntu. Giusto?
Rimango comunque dell'idea che la sede di oemme sia ottimale per la
disponibilità di banda larga gratuita, forse un po meno per la locazione
rispetto al centro cittadino (quindi verosimilmente verrà solo la
persona interessata, non il curioso di passaggio).
In merito all'opportunità o meno di farlo nei locali di un'azienda
privata, il rischio è che qualcuno pensi all'incu..ta (scusate) e perciò
non si avvicini. Beh, per il primo anno possiamo provare così (in fin
dei conti il rischio è poco), in attesa di fare un Linux Day nell'atrio
del palazzo comunale di Sestri Levante in concomitanza col Premio
Andersen 2008

---
nico