[Tigullio] UBUNTU

Claudio Brovelli c.brovelli@mclink.it
Gio 17 Maggio 2007 01:39:01 CEST

per cancellare ogni incertezza.

Ho letto che alcuni pensano che ci sia l'inculata dietro
e che sia una operazione commerciale mascherata.

No, QUESTA E' UNA OPERAZIONE COMMERCIALE, annunciata.
Io sono responsabile commerciale per oemme
Lo facciamo per pubblicita' e per conquistare un mercato pronto che
pochi altri per ora aggrediscono.

Chiaro?

Ora, se la cosa sembra non adatta al lug
possiamo anche fare che se la organizza oemme
che pubblicamente ringrazia il lug per la collaborazione

O si puo fare come volete voi.

Io, per lavoro, devo realizzarla sta roba.
Mi sembra logico rivolgermi, prima di tutto, a voi...

Vedete, io vorrei che quel posto (servito da corriere, ricco di parcheggi e senza
problemi di confusione o ressa) possa diventare un punto di incontro di manifestazioni
sul digitale ed affini, creando un calendario annuale di eventi. Col fine commerciale
da parte di oemme, ma con possibilita' espositiva da parte dei gruppi hacktivisti moderati
in generale (ci vorrei portare adunanze digitali, il kaos tour, il linux day oltre all' ubuntiade.
L'hackmeeting, temo abbia esigenze diverse, se no sarebbe il benvenuto.)

Parliamo tanto di cultura informatica
ma la storia ci insegna che la cultura fiorisce intorno alla bottega
Firenze ne e' un chiaro esempio
E Firenze ci insegna che dove fiorisce la cultura, fiorisce la bottega,
perche' diventa famosa (pubblicita')

Cosi' la vedo io, spero di essere stato chiaro.

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae