[Tigullio] UBUNTU

Pix spammersg0away@smssplitter.com
Gio 17 Maggio 2007 11:25:15 CEST

Claudio Brovelli wrote:
> per cancellare ogni incertezza.
>
> Ho letto che alcuni pensano che ci sia l'inculata dietro
> e che sia una operazione commerciale mascherata.

No, ci siamo capiti male; la preoccupazione mia e degli altri non è che
"fosse" ma che "desse l'impressione di essere"
un'operazione commerciale mascherata.

In effetti, come hai chiarito, ci eravamo sbagliati ed *è* un'operazione
commerciale.

> No, QUESTA E' UNA OPERAZIONE COMMERCIALE, annunciata.

[...]

Perfetto, basta dire le cose come stanno.

NMUO c'è un po' di differenza tra

> Ok, allora perche' non organizziamo con i ragazzi del lug tigullio
> un ubuntu day nel tigullio ove installiamo ubuntu a manetta su qualsiasi
> cosa, tostapane compresi?

> Io, per lavoro, devo realizzarla sta roba.
> Mi sembra logico rivolgermi, prima di tutto, a voi...

Non dico che non vada bene, ma, ovviamente, sono due cose ben distinte
che ognuno affronterà in maniera diversa.

Paolo