[Tigullio] UBUNTU

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Gio 17 Maggio 2007 10:16:48 CEST

Claudio Brovelli wrote:

> Parliamo tanto di cultura informatica
> ma la storia ci insegna che la cultura fiorisce intorno alla bottega
> Firenze ne e' un chiaro esempio
> E Firenze ci insegna che dove fiorisce la cultura, fiorisce la bottega,
> perche' diventa famosa (pubblicita')

non entro nel merito di quanto proponi. ti invito e rileggere il periodo
mediceo della storia di firenze, mediceo classico, i medici si sono
estinti molto piu' tardi. firenze e genova furono simili. la cultura non
nacque nelle botteghe o nei dintorni, stanne certo. e neanche la cultura
informatica della fine del secolo passato. tu confondi formaggi con
poesia, prosciutti con sculture. spezie con quadri. evita, se puoi.
il linux day nazionale, proposto e organizzato da ils, si tiene l'ultimo
sabato di ottobre in tutta italia, lo stesso giorno. se ne avremo le
forze si potra' organizzare nel tigullio, ma serve molta gente, e non e'
facilissimo.
una parte di quelli che scrivono qui dentro e' attualmente impegnata in
campagna elettorale, e credo che la data da te proposta per presentare
ubuntu pubblicamente non possa essere meta' giugno. ma posso sbagliarmi.
tu stesso dici che l'operazione e' commerciale e che la vuoi fare e che
e' il tuo mestiere. liberissimo, ovviamente. ma coinvolgere il lug del
tigullio, senza almeno una riunione in cui si definiscano meglio i
ruoli, mi sembra correre troppo. imho.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli