[Tigullio] Risultati dei comandi nel tuo messaggio

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:55:56 CEST

Il 06/09/07, tigullio-bounces@lists.linux.it<tigullio-bounces@lists.linux.it>
ha scritto:
> I risultati dei comandi che erano nel tuo messaggio sono mostrati qui
> sotto.  Allegato trovi il tuo messaggio originale.

scusate, ho sbagliato sicuramente indirizzo. Spero che questo sia sia giusto.
Riecco il mio messaggio.

Scusate, qualcuno di voi è in possesso di un processore AMD/ Atlhon/
Duron 1000/1400 MHz Socket A che non utilizza e di cui potrebbe
disfarsi senza eccessivi dispiaceri? Pagando, s'intende, oppure no,
s'intende. Io ne avrei un bisogno piuttosto forte.
saluti a tutti
valter