[Tigullio] Trashware a Sestri Levante

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Mer 12 Set 2007 16:42:15 CEST

Salve a tutti, mi sono trovato tra le mani del vecchio hardware da
smaltire a Sestri Levante, sapendo che alcuni (avevo letto di
Cristiano sul sito di Ingegneria senza Frontiere) si interessano di
Trashware ho pensato di postare i componenti disponibili qua, vedendo
se possono essere interessanti per qualcuno da recuperare o sono solo
destinati a essere spazzatura. Pensavo all'inizio di postare sulla
lista dei progetti di isf, ma vedendola priva di messaggi da pił di
anno ho ritenuto cosa migliore postare qui.
Dunque vi sono:
*6 monitor CRT da 14''-15'' (Di cui devo verificare la funzionalitą)
*4 computer di cui:
   **2 Pentium III di una delle prime generazioni (600 mhz di clock o gił di li)
   **1 vecchio server PentiumPro
   **1 Pentium 1 con 200 mhz di clock
   **2 Celeron 733 mhz
   **1 supervetusto server precedente al PentiumPro
*3 mouse con pallina di cui 1 con rotella centrale
*4 tastiere di cui 2 con casse integrate
Nel caso l'ISF fosse interessato, quali sono le modalitą di consegna
dell'hardware? Inoltre, sempre in caso di interesse dell'ISF, lo
studio che li dismette voleva "un'attestato di presa in consegna", non
so come dire in termine tecnico, per toglierli dagli strumenti
d'azienda. E' possibile avere qualcosa del genere?

                        Silvio