[Tigullio] Mac OSX Leopard

Gio 11 Set 2008 13:38:34 CEST

Nicola Merciari ha scritto:
> [...]

Ho fatto un po di ricerche.. il pacchetto dovrebbe essere a posto. E'
solo che tutti gli elementi che contiene e che servono per la riuscita
del "restyling", devono essere collocati nel posto giusto (temi, bordi
finestre, suoni, puntatori, ecc, ecc.). Fin qui niente di
particolarmente impegnativo.
Sono riuscito a fare quasi tutto (con un po di senso e, poi, consultando
questa guida
http://www.geekissimo.com/2008/07/30/guida-come-trasformare-ubuntu-linux-in-mac-os-x-leopard/).
Quello che proprio non riesco a far funzionare, è la barra dock...
peccato perchè è la cosa più carina.
Seguo passo passo il percorso consigliato, ottengo il nuovo Avant Window
Navigator in Applicazioni>Accessori, ma al momento di lanciarlo non
combina niente...
Consigli?
Grazie

---