[Tigullio] Mac OSX Leopard

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Gio 11 Set 2008 22:17:58 CEST

Hai un gestore delle finestre che supporti il "compositing" (non
ricordo come si dica in italiano). In parole povere, hai attivato
Compiz (e cioe' gli effetti desktop)? Se non lo hai fatto, vai in
Sistema -> Preferenze -> Aspetto -> Effetti visivi. Senza avert
attivato questo o un equivalente compositing manager, avant non puo
funzionare.