[Tigullio] Rv: Re: Mac OSX Leopard

Web43_nicolamerciari web43_nicolamerciari@lillinet.org
Ven 12 Set 2008 11:30:32 CEST

> Senza avert
> attivato questo o un equivalente compositing manager, avant non puo
> funzionare.

Mmm... avevo il dubbio che il problema fosse quello, infatti avevo già
disabilitatao gli effetti grafici causa scheda video insuff.
Ora però il problema è MOOOLTO più serio.
Ho provato comunque ad attivare gli effetti intermedi ("normale") e dopo un
messaggio che mi invitava ad abilitare i driver della mia Nvidia, la
risoluzione dello schermo è diventata incerdibilemente bassa (800x600) SENZA
POSSIBILITÀ DI CORREZIONE (solo ad una risoluzione ANCORA PIÙ BASSA).
Come se non bastasse i tasto di conferma rimane addirittura fuori dallo
schermo, senza possibilità di rimpicciolire la finestra di dialogo!!!!
Riavviando il computer il problema persiste.
Noooooooooooo!!!!!!!!
Ora proverò a sostituire la scheda video con un'altra simile e fare due
prove.
Altrimenti, c'è la possibilità di agire da terminale? Come?

PS: per la cronaca, sto scrivendo dal solito provvidenziale Internet Point
;-)

Ciao e grazie

---
Nicola il pasticcione