[TiLUG] migrazione completa

davide dg@linux.it
Lun 12 Dic 2005 11:52:07 CET

Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutti,
> finalmente la migrazione sui server di ILS è completa, spazio web,
> dominio di terzo livello e lista di discussione sono forniti dalla
> macchina picard.linux.it
Speriamo che sia più stabile di ada2 :)

> Gli amministratori della lista siamo io e Davide G., idem per il sito.
wow che responsabilità.

> Ora che la migrazione è completa è giunto il momento di fare un nuovo
> sito web, Davide si era proposto, come anche Luca, c'è qualcun' altro? I
> volontari per il sito web potrebbero potrebbero portare le loro prove,
> su CD o chiavetta usb, alla cena del 20, io porto il portatile e
> facciamo tutte le prove di visualizzazione. Ricordo solo di inserire in
> bella vista il link alla ML.
Io proporrei un solo webmaster e tante idee. Il webmaste mi sono offerto
io ed adesso ci provo. Se non riesco a tenere il passo lascerò la palla
a qualcun'altro.

Per le idee, datemi tempo. Durante queste vacanze ho avuto modo di
smanettare un pelino. Il tempo di mandare il messaggio eh! ;)

Ciao
D.