[TiLUG] WLAN adapter

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Dom 2 Apr 2006 21:50:05 CEST

Il 31/03/06, Daniel Galeazzo<hendrixiano@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ma allora ma ML a cosa serve?

> Sono d'accordo con ciò che dici, meglio cercare prima da solo le
> informazioni che andarle a chiedere a qualcuno. Ma un parere di chi ha
> magari ha avuto una esperienza diretta col problema non fa mai male.
> Insomma, avere un parere di un medico e leggere l'enciclopedia medica
> non è proprio la stessa cosa. Questo è quello che penso io.

Mi associo a hendrixiano, ok che la pappa pronta fa comodo a tutti ma
se siamo un gruppo che punta alla diffusione di GNU/Linux dobbiamo
anche essere più tolleranti verso chi vuole un pò di pappa prima di
imparare a cucinarsela; insieme ai consigli si può specificare qualche
link in modo da far capire a chi è in difficoltà il concetto di RTFM.

Insomma ok che se dai un pesce ad un uomo lo sfami per un giorno e se
gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita, ma se sta morendo di
fame ora che i pesci abboccano è tardi.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000