Flame [era Re: [TiLUG] WLAN adapter]

Marco Moretti marco.moretti@gmail.com
Lun 3 Apr 2006 01:36:15 CEST

Ciao a tutti,

Mi intrometto brevemente, essendo una mia mail all'origine della discussione.

Nella mia personale opinione, un LUG e la sua ml dovrebbero servire a
condividere esperienze e conoscenze per aiutare anche chi, come me, si
è trovato in uno stallo, nonostante non sia alla prima esperienza con
il mondo linux, ed abbia comunque cercato di risolvere la cosa da
solo.
Per questi motivi mi sono iscritto al TiLug.
Vorrei precisare che nessuno degli iscritti ad una mailing list è
tenuto a rispondere ad una mail, ma , qualora decidesse di farlo,
credo che un RTFM sia soltanto segno di indisponenza verso chi ha
soltanto chiesto aiuto.
Nessuno conosce tutto, e non siamo certo qui per dimostrare agli altri
che siamo più bravi di loro.
Inoltre ritengo che se amate linux e la sua filosofia, dovreste
desiderare la sua diffusione e non c'è miglior modo di indisporre
qualcuno che si sta avvicinando a questo mondo, come quello di
rispondergli "Cerca su google" (aka RTFM).
Rifletteteci.

Detto questo vorrei comunque ringraziare chi come Matteo P. mi ha
fornito indicazioni utili a risolvere dal mio problema ( che purtroppo
persiste :'-( ), e scusarmi se ho tenuto qualche tipo di atteggiamento
non consono alla mailing list.

Ciao e grazie.

-- Marco --